Roma, Hermoso: “Siamo responsabili di questa crisi”

Mario Hermoso è stato presente alla presentazione del murale contro la Violenza sulle Donne ai Monti Tiburtini: il giocatore si è intrattenuto con i giornalisti parlando anche della crisi della Roma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Hermoso con la maglia della Roma

La sconfitta contro il Napoli arrivata alla prima di Claudio Ranieri in panchina non ha di certo aiutato la Roma a scrollarsi quella negatività che aleggia intorno a Trigoria oramai da diverso tempo, ma a cui il neo-tecnico vuole trovare una soluzione. Tutti i giocatori sono infatti stati chiamati in causa dall’allenatore che ha richiesto consapevolezza ed elettricità per riportare la squadra a livelli importanti.

- Pubblicità -

Ai margini della presentazione del murale fatto a Monti Tiburtini contro la violenza sulle donne proprio nella Giornata internazionale, Mario Hermoso, attualmente alle prese con un problema muscolare, ha deciso di rispondere ad alcune domande fatte dai giornalisti riguardo il periodo burrascoso della Roma: “Ciò che ci tocca fare è tornare al massimo, al 100% in tutti gli ambiti e sotto tutti gli aspetti. Questa è nostra responsabilità. Siamo noi i responsabili nel bene e nel male di quello che riguarda il club e anche di quello che poi provano i tifosi che seguono la Roma, di ciò che succede alla squadra”.

Mario Hermoso con la maglia della Roma
Mario Hermoso con la maglia della Roma

Roma, Hermoso: “Anche altri club stanno soffrendo”

Mario Hermoso ha continuato il suo intervento ammettendo dunque la responsabilità della squadra sul periodo difficile: “Non c’è dubbio che noi siamo i primi responsabili di questa crisi, ma quello che faremo da ora in poi con Ranieri è dare una svolta a questa situazione difficile”.

E poi, l’ex Atletico Madrid continua il suo discorso precisando alcuni aspetti della crisi che accomunano la Roma ad altre squadre d’Europa: “In tutta la storia del calcio ci sono stati momenti in cui si sono vissuti periodi difficile, non soltanto alla Roma. Può capitare di non avere una stagione positiva, ma in questo momento diverse squadre importanti d’Europa stanno vivendo lo stesso problema. Anche in Premier League ad esempio molti non stanno andando bene, come sta succedendo al Manchester City ad esempio”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P