Roma, Hummels punta l’esordio: “Prima partita in vista”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Mats Hummels, Roma

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Roma, che domenica 15 settembre affronterà il Genoa dopo la sosta per le nazionali. Al Ferraris i giallorossi cercheranno la prima vittoria in campionato e potranno contare anche sui nuovi acquisti Hermoso e Hummels. Quest’ultimo cercherà di portare a De Rossi tutta la propria esperienza ed il match contro il Grifone potrebbe rappresentare il suo esordio, soprattutto a gara in corso.

- Pubblicità -

Per caricarsi a pochi giorni da questo fondamentale match, il centrale difensivo tedesco ha pubblicato un post sui propri profili social, con la frase: “Prima partita in vista”. Nel corso di questa pausa, l’ex Borussia Dortmund ha avuto modo di allenarsi per cercare di entrare nei meccanismi della Roma, in modo da farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P