Roma, Hummels si presenta: “Sono cresciuto con Totti”

Marco Meazza
Marco Meazza
Mats Hummels con la maglia della Roma

Nella giornata di ieri 4 settembre, la Roma ha messo a segno un vero e proprio colpo da 90 a parametro zero. I giallorossi hanno infatti accolto fra le proprie fila Mats Hummels, rimasto svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Un acquisto importante per Daniele De Rossi, che può così ridisegnare la sua difesa.

- Pubblicità -

Il tedesco si è presentato ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini: “Non vedo l’ora di vivere questa esperienza e di giocare per questo club. Da bambino sono cresciuto guardando la Roma, in particolar modo Totti ed il mister. Sono felicissimo di essere qui e sono convinto al 100%. Avevo bisogno di tempo dopo l’ultima stagione, soprattutto dal punto di vista emotivo dopo aver lasciato il Borussia Dortmund”.

Hummels ha poi proseguito: Sono curioso di scoprire la Serie A, conosco alcune delle squadre che ho affrontato in Champions League. Voglio capire gli stili di gioco, vedere gli stadi e le differenze rispetto alla Bundesliga. Sono in buone condizioni, ho lavorato duramente in estate. Penso però che mi ci vorranno 2/3 settimane per poter essere al 100%. Voglio essere nel miglior stato il prima possibile”.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P