Roma, infortunio per El Shaarawy: Zalewski si fa trovare pronto

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
El Shaarawy nella Roma

Solo poco più di 20 minuti in campo nel corso del match tra Monza e Roma e Stephan El Shaarawy ha dovuto arrendersi chiedendo il cambio al tecnico Juric. Il giocatore, classe 1992, ha infatti accusato un dolore al polpaccio che gli ha impedito di poter continuare a giocare. L’allenatore croato, dunque, si ritrova a dover affrontare una situazione alquanto delicata visto che il giocatore non è insolito a questo tipo di infortuni che lo costringono a stare fuori dal campo per diverso tempo.

- Pubblicità -

Ovviamente Ivan Juric dovrà attendere i risultati degli esami del giocatore per poter prendere una decisione e approfittare della sosta nazionale per poter studiare al meglio il quadro tattico della sua Roma. Dall’infortunio di El Shaarawy però è Nicola Zalewski a poter trarne beneficio. Al suo ingresso in campo, infatti, il giocatore ha dimostrato grande spirito di sacrificio e determinazione per poter riconquistare la fiducia dei propri tifosi.

Roma, Zalewski risponde presente

Il reintegro in rosa di Zalewski è un grande passo in avanti per il terzino polacco, che ora potrebbe appunto risultare indispensabile per sopperire all’infortunio di El Shaarawy. Come annunciato inoltre dallo stesso Ivan Juric in conferenza stampa, l’entourage del giocatore ha ripreso a trattare con la Roma per un rinnovo di contratto che potrebbe dunque portare ad una situazione di quiete in un ambiente già particolarmente in fermento.

Il classe 2002 dovrà dunque attendere il suo momento e farsi trovare al meglio della sua condizione fisica e psicologica per poter essere d’aiuto alla sua squadra.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P