Ancora un duro colpo per Paulo Dybala, che si ritrova a dover fare i conti con un nuovo stop in una carriera già segnata da troppi infortuni. Nella serata di ieri, l’argentino è rientrato a Roma dopo l’operazione al tendine semitendinoso della coscia sinistra subita nei giorni scorsi a Londra e ora dovrà affrontare un lungo percorso di recupero. L’obiettivo è tornare per l’inizio della prossima stagione, ma i tempi precisi restano incerti.
Il messaggio della moglie
In questi giorni complicati, la Joya ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto e supporto, ma il più significativo è stato senza dubbio quello della moglie, Oriana Sabatini. La cantante argentina ha condiviso su Instagram una foto dei due insieme nella clinica londinese, accompagnata da un messaggio toccante: “Forza, tesoro mio, tornerai presto in pista. Ti amo con tutta l’anima”. Un pensiero che conferma quanto Oriana sia sempre al fianco di Paulo, nei momenti felici come in quelli più difficili.
Dybala spaventa i tifosi
Dybala è stato intercettato dai giornalisti a Ciampino e ha rassicurato sulle sue condizioni: “Sto bene, ho già sentito Ranieri. Non so se sarò a Lecce con la squadra, devo sentire i medici, le altre partite penso di sì. Non so se sarò in campo a settembre: posso camminare senza stampelle ma mi hanno consigliato di tenerle, però sto bene”.
Parole che fanno sperare i tifosi, ma allo stesso tempo lasciano qualche preoccupazione sui tempi di recupero. Nei prossimi giorni, a Trigoria, Dybala inizierà il suo percorso di riabilitazione e solo con il passare delle settimane si capirà meglio quando potrà tornare ad allenarsi con la squadra. Per la Roma sarà fondamentale averlo al top della forma per l’inizio della nuova stagione.
Intanto, Ranieri ha già iniziato a studiare nuovi soluzioni per questo finale di stagione, come il possibile cambio modulo.