Roma, Juric detta legge: nuovo obbligo per i giocatori

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano
Juric, neo allenatore della Roma

È ufficialmente inizia l’avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato, che ha preso il posto dell’esonerato Daniele De Rossi, ha firmato un contratto fino al giugno del 2025, con opzione per un’altra stagione in caso di qualificazione in Champions League. Ieri ha diretto la prima seduta di allenamento, in cui ha cercato subito di imporre alcuni principi.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juric ha chiesto alla squadra di aumentare il ritmo durante gli allenamento, soffermandosi successivamente su alcuni particolari tattici. Il neoallenatore della Roma ha poi imposto alcune regole: da oggi, giovedì 19 settembre, i giocatori saranno obbligati a cenare a Trigoria. Non ci sarà, però, nessun ritiro: ogni tesserato potrà tornare a dormire nella propria abitazione.

Condividi questo articolo
Seguire:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Lascia un commento
P