Il campionato di Serie A Femminile è già al giro di boa. In occasione della 10ª giornata andrà in scena uno dei match più attesi, ovvero il derby capitolino, tra Roma e Lazio. La sfida si terrà a partire dalle ore 15:30 del 17 novembre e vedrà due squadre in una condizione totalmente differente. La formazione giallorossa infatti parte da favorita: il K.O. contro il Lione in Women’s Champions League non dovrebbe andare ad intaccare il percorso che le ragazze di Spugna stanno portanto avanti in campionato, con l’ultima sconfitta che oramai risale al match contro la Juventus. Da allora le capitoline hanno portato a casa ben 9 punti in 3 partite, battendo Milan, Sampdoria e Fiorentina.
Il secondo posto in classifica adesso è ad un passo e Spugna vorrà giocarsi il tutto per tutto nella sfida contro la Lazio, andando anche ad approfittare dei problemi della squadra di Grassadonia, che al contrario, arriva da tre sconfitte consecutive ed un settimo posto che ne fa vacillare la stabilità nella classifica del campionato di Serie A femminile.
Roma Femminile -Lazio Femminile, probabili formazioni
ROMA FEMMINILE (4-3-3): Ceasar; Thogersen, Minami, Linari, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens. Allenatore: Spugna;
LAZIO FEMMINILE (3-5-2): Cetinja; D’Auria, Connolly, Baltrip-Reyes; Oliviero, Castiello, Eriksen, Simonetti, Zanli; Visentin, Le Bihan. Allenatore: Grassadonia
Roma-Lazio, il pronostico di Serie A femminile
La gara tra Roma e Lazio, valida per la decima giornata di Serie A femminile e che andrà in scena alle ore 15:30 del 17 novembre, vede le ragazze di Spugna in netto vantaggio.. La quota più interessante infatti potrebbe riguardare la Combo 1+Over 2.5 dato a 1.60 nei maggiori siti di betting. Inoltre è da tenere in considerazione l’importanza della partita ed il match di andata del 30 agosto che si concluse con un solido 2-2. Per questo motivo il GOAL è dato a 1.78 su Tonybet, mentre William Hill offre la quotazione a 1.85, occasione da non perdere per andare in cassa.