Roma, Manna smentisce lo scambio Raspadori-Pellegrini: “È una suggestione”

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha messo un punto sulle voci di un possibile scambio tra Pellegrini e Raspadori già nella sessione di calciomercato invernale

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Manna, direttore sportivo del Napoli

La Serie A continua e con la sessione di calciomercato ormai alle porte le voci su possibili trasferimenti si fanno sempre più intensi e la Roma, fino a questo momento, è una delle squadre più interessate a questo argomento, consapevole di dover sistemare alcuni reparti per poter pensare di risalire nella classifica di Serie A e riprendere in mano il proprio destino.

- Pubblicità -

La Roma sarebbe alla ricerca di un attaccante che possa regalare un po’ di tregua ad Artem Dovbyk. Per diversi giorni l’identikit perfetto sarebbe stato ricondotto al profilo di Giacomo Raspadori che avrebbe necessità di ritrovare una certa continuità, magari lontano da Napoli. Nelle ultime ore però sarebbe entrata in scena la possibilità di uno scambio tra l’attaccante azzurro e Lorenzo Pellegrini, il capitano giallorosso che potrebbe decidere di cambiare aria nei prossimi mesi.

Stando a quanto riportato da TMW, infatti, l’ipotesi dello scambio Pellegrini-Raspadori sarebbe potuta diventare un’opzione possibile per entrambe le squadre, con l’unico problema del nodo ingaggio del romanista che guadagna circa 5 milioni di euro a stagione inclusi i bonus, cifra non alla portata dei partenopei.

Pellegrini, Roma
Pellegrini, Roma

Scambio Raspadori-Pellegrini, Manna smentisce

L’ipotesi però è stata subito smentita dal direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna che, prima del match tra Napoli e Genoa ha commentato ai microfoni di Dazn quello che potrebbe essere il mercato invernale, toccando anche l’argomento Raspadori-Pellegrini: “Quello di gennaio è sempre un mercato particolare, si potrebbero fare danni andando a toccare. Ma se devono essere opportunità devono migliorarci nel breve e nel lungo termine, perché non vogliamo minare gli equilibri”.

Poi continua: “Pellegrini è un giocatore di un’altra squadra e quello che si dice sono solo suggestioni giornalistiche, perché esce un nome al giorno e di scambi eccezionali. Attualmente stiamo lavorando ai rinnovi di Meret e Olivera, poi siamo in fase di pianificazione come giusto che sia e soprattutto siamo concentrati sul campo”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento