Roma, Marco Motta: “Spero che i giallorossi si riprendano”

A poche ore dal match tra Roma e Udinese a parlare della formazione giallorossa è stato Marco Motta: l'ex calciatore giallorosso ha sottolineato come la rosa di Juric abbia tempo per riprendersi

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Marco Motta, ex Roma

Si avvicina sempre di più la sfida contro l’Udinese. La Roma è pronta a scendere in campo per portare a casa una vittoria che, in questa stagione, ancora deve arrivare. Inoltre, come se non bastasse, la gara contro i bianconeri rappresenterà la prima volta di Juric in giallorosso. Non di certo un compito così semplice, considerando che dovrà fare a meno della tifoseria per i primi 30 minuti di gioco a causa della contestazione. A parlare della situazione è stato Marco Motta, ex calciatore della rosa capitolina, ai microfoni di Sky Sport.

- Pubblicità -

Queste le sue parole: “Roma e Udinese sono due grandi sorprese, con la seconda che sta facendo molto bene, mentre dall’altra c’è grande dispiacere soprattutto per Daniele. Sinceramente non l’ho sentito, ma non penso che la scelta sia derivata solo dai risultati. Io a Roma ho passato dei momenti indimenticabili. Sicuramente non è un momento semplice, le pressioni sono tante, ma io le ho sempre amate perché ti fanno sentire vivo. Ricordo che l’anno di Ranieri siamo stati contestati, ma quell’annata si chiuse a Verona dove eravamo Campioni d’Italia. Quattro partite sono poco o nulla quindi auguro alla Roma di riprendersi da questo schock e di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P