La 26ª giornata di Serie A ha riservato diverse sorprese, come il ko del Napoli a Como e la sconfitta della Fiorentina a Verona, ma c’è ancora tempo per un’ultima partita. Il turno di campionato si chiuderà con il Monday Night tra Roma e Monza allo Stadio Olimpico, calcio d’inizio ore 20:45. A dirigere la gara sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli.
L’andamento di Roma e Monza
La Roma ha l’occasione di portarsi a -1 da Bologna e Milan e avvicinarsi sensibilmente alla zona Europa. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 3-2 contro il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League e vanno alla ricerca del decimo risultato utile consecutive in campionato, dove hanno vinto le ultime due partite contro Venezia e Parma.
Il Monza, invece, occupa l’ultima posizione in classifica con 14 punti e la scorsa settimana ha fallito la possibilità di accorciare le distanze con le altre contendenti per la salvezza, pareggiando 0-0 in casa contro il Lecce. I brianzoli hanno vinto solamente due partite in Serie A questa stagione, l’ultima il 13 gennaio contro la Fiorentina.
Roma-Monza, dove vedere la Serie A in TV e Streaming
Lo Stadio Olimpico ospiterà il match tra Roma e Monza, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma lunedì 25 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 del la piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Roma-Monza, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Borsson, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Mota, Ciurria; Ganvoula. Allenatore: Alessandro Nesta