Roma, Pruzzo: “Meno scuse ai giocatori, serve trovare un’identità tattica”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Roberto Pruzzo

Il pareggio contro il Genoa ha messo in mostra per l’ennesima volta le fragilità della Roma, che in questo inizio di stagione non è ancora riuscita a trovare la prima vittoria. Toccherà quindi a De Rossi, la cui fiducia è stata ribadita dai Friedkin, riuscire a trovare i giusti meccanismi per riuscire a dar sfogo alla qualità offensiva della rosa, poco sfruttata in queste giornate inziali in cui sono arrivati solamente due gol.

- Pubblicità -

A parlare del momento della Roma è stato Roberto Puzzo, che a Radio Radio Mattino ha dato il suo punto di vista riguardo ciò che serve per cambiare marcia in fretta. Queste le sue parole: “Bisogna fare i tre punti il prima possibile, per dare sicurezza all’ambiente. A Genova la partita è girata male negli episodi, però credo si debbano dare meno scuse ai giocatori trovando un’identità tattica. Il calendario sulla carta è agevole, quindi è necessario ingranare”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P