Roma, rebus Cristante: non solo la Fiorentina come meta

Marco Meazza
Marco Meazza
Bryan Cristante con la maglia della Roma

Sono giorni intensi e complicati quelli che sta vivendo l’ambiente Roma. Reduci dalla sconfitta interna per 2-1 contro l’Empoli, i giallorossi si stanno concentrando sulle ultime battute della sessione estiva di calciomercato. Ma non solo, perché a tener banco in quel di Trigoria sono anche le vicende extra campo, tra cui quella che riguarda uno dei punti fermi dello scacchiere di Daniele De Rossi.

- Pubblicità -

Si tratta, ovviamente, del presunto litigio tra il tecnico ex SPAL e Bryan Cristante. Secondo Il Messaggero, infatti, il centrocampista italiano e l’allenatore capitolino si sarebbero scambiati parole forti durante una delle ultime sedute di allenamento. Il 29enne, quindi, potrebbe clamorosamente salutare e cercare una nuova squadra, che lo metta al centro del proprio progetto.

La Fiorentina si sarebbe mossa d’anticipo per il classe 1995, individuato da Raffaele Palladino come il perfetto sostituto del partente Sofyan Amrabat. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, però, la Roma avrebbe offerto il cartellino dello stesso Cristante al Milan, con il quale il direttore tecnico Florent Ghisolfi starebbe già attuando un testa a testa per arrivare a Manu Koné del Borussia Monchengladbach.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P