Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana

Roma, Spalletti su Pellegrini: “Ranieri lo sta aiutando, ha qualità”

Spalletti, in un'intervista di Vivo Azzurro, ha commentato anche il periodo di Lorenzo Pellegrini, giocatore della Roma che sta affrontando un momento di difficoltà

Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

L’inizio turbolento di campionato della Roma è andato di pari passo a quello di alcuni giocatori che non sono riusciti a trovare la giusta tranquillità tra i vari cambi di panchina. Uno dei giocatori che sembra aver accusato maggiormente il colpo è Lorenzo Pellegrini che non sta convincendo totalmente, tanto da diventare uno dei bersagli principali dei tifosi nel periodo di crisi nera della squadra.

- Pubblicità -

Con l’arrivo di Claudio Ranieri sembrerebbe che il Capitano abbia riacquistato maggiore fiducia nelle proprie qualità, ma questo potrebbe non bastare alla Roma per pensare addirittura ad un rinnovo di contratto dato che quest’ultimo sarà in scadenza nel 2026. Infatti, già da questa sessione di calciomercato, Pellegrini sarebbe stato oggetto di voci, soprattutto in orbita Inter.

A parlare della situazione di Pellegrini è intervenuto anche Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana, che nel corso di una lunga intervista a Vivo Azzurro TV, ha sottolineato le qualità ed il momento di difficoltà del centrocampista classe 1996, andando a riporre fiducia nell’operato di Ranieri

Roma, Spalletti su Pellegrini: “Ha qualità tecniche”

Spalletti ha così parlato di Pellegrini: “Lui è un giocatore che Ranieri sta rimettendo a posto per alcune vicissitudini che gli sono capitate. Ha qualità tecniche, ha piede per calciare i piazzati, che sono diventati un momento importante della partita. E infatti si è visto contro la Francia quando abbiamo perso per quelli, poi ha anche gol”.

Insomma, anche per Luciano Spalletti la speranza è quella di ritrovare la continuità di Lorenzo Pellegrini che ormai non gioca in Nazionale dallo scorso 10 ottobre, quando uscì dal match contro il Belgio, a seguito dell’espulsione subita al 40′ di gioco.

Link Utili

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento