Roma, striscione esposto a Trigoria: “Società di pagliacci”

I tifosi della Roma hanno deciso di continuare la contestazione in vista del match contro il Torino: oltre agli striscioni apparsi a Trigoria, la Curva Sud starebbe decidendo il tipo di sciopero da portare sugli spalti per il match

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Tifosi Roma

L’ambiente è teso a Roma ed il momento complicato della squadra giallorossa risuona per le vie della città, da Trigoria al Lungotevere. Nel corso della giornata che porta alla partita tra Roma e Torino, valida per il 10° turno di Serie A, i tifosi giallorossi hanno deciso di utilizzare alcuni striscioni per sottolineare il disappunto nei confronti di una dirigenza e di una società che sembrano non aver compreso a pieno il valore della formazione capitolina.

- Pubblicità -

Nel corso della notte sono stati esposti alcuni striscioni all’esterno del centro sportivo di Trigoria. Uno striscione che non lascia certamente margini di interpretazione: “Società di pagliacci, squadra di pipponi. Preparate le valigie…fuori dai c*****ni!”.

Roma, la protesta dei tifosi continua

La protesta dei tifosi è dunque destinata a continuare proprio per incitare un cambio di rotta, non solo nei giocatori ormai arrivati al limite, ma anche nella dirigenza della Roma che sempre più spesso decide di non commentare quanto succede. L’assenza inoltre di un CEO, dopo le dimissioni di Lina Souloukou, portano ad evidenziare ancor di più quella rottura tra i tifosi e i Friedkin, sotto ogni punto di vista.

Stando a quanto riportato da Adnkronos, i tifosi starebbero valutando dunque il metodo di sciopero da adottare proprio durante la partita tra Roma e Torino. Le opzioni comprendono ovviamente uno sciopero di 15 minuti, come successo contro l’Udinese o addirittura la completa assenza della Curva Sud durante tutti i 90 minuti della partita. L’altra situazione da prendere in considerazione potrebbe essere quella di una contestazione limitata al pre e al post partita, entrando come di consuetudine allo stadio prima del match, seguendo le orme di quanto successo anche durante le scorse apparizioni dei giallorossi e l’incontro richiesto a Termini con la squadra, ed in particolar modo con Pellegrini, dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P