Roma-Udinese, probabili formazioni: Hummels dal 1′, Pellegrini trequartista

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma

Dopo i soli tre punti nelle prima quattro giornate e l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma si prepara per affrontare in campionato l’Udinese. In questi pochi giorni a disposizione il neo tecnico Ivan Juric dovrà cercare di fissare nei giocatori le sue idee tattiche, in modo da riuscire a centrare la prima vittoria, in uno Stadio Olimpico in cui regnerà un clima teso.

- Pubblicità -

Roma-Udinese, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Juric pronto a puntare in difesa sull’esperienza di Hummels e Hermoso, affiancati da Mancini. Sulle corsie laterali spazio invece e Celik ed Angelino, mentre Cristante e Koné dovranno organizzare la manovra offensiva. Alle spalle dell’unica punta Dovbyk dovrebbero muoversi Dybala e Pellegrini.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P