Sono ore calde in casa Roma, desiderosa di lasciarsi alle spalle la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Nella giornata di domani 1 settembre, i giallorossi affronteranno la Juventus, in una gara tesa che potrebbe rilanciare gli uomini di Daniele De Rossi.
I capitolini hanno scoperto oggi 31 agosto il loro calendario in Europa League, ufficializzato dalla UEFA. Si comincia in casa contro l’Athletic Bilbao il 26 settembre alle 21:00, mentre il 3 ottobre sarà la volta della trasferta contro l’Elfsborg allo stesso orario. Seguono le sfide contro Dinamo Kiev e in casa e Union Saint-Gilloise in trasferta, rispettivamente il 24 ottobre ed il 7 novembre, entrambe alle 18:45.
La Roma dovrà aspettare il 28 novembre alle 21:00 per il big match contro il Tottenham a Londra, mentre il 12 dicembre all’Olimpico arriverà il Braga alle ore 18:45. La Lupa chiuderà la sua fase a gironi in suolo internazionale prima contro l’AZ Alkmaar il 23 gennaio alle 18:45, per poi affrontare l’Eintracht Francoforte tra le mura amiche 7 giorni dopo alle 21:00.