Roma, ufficiale il calendario europeo: esordio contro l’Athletic Bilbao

Marco Meazza
Marco Meazza
Trofeo Europa League

Sono ore calde in casa Roma, desiderosa di lasciarsi alle spalle la sconfitta casalinga contro l’Empoli. Nella giornata di domani 1 settembre, i giallorossi affronteranno la Juventus, in una gara tesa che potrebbe rilanciare gli uomini di Daniele De Rossi.

- Pubblicità -

I capitolini hanno scoperto oggi 31 agosto il loro calendario in Europa League, ufficializzato dalla UEFA. Si comincia in casa contro l’Athletic Bilbao il 26 settembre alle 21:00, mentre il 3 ottobre sarà la volta della trasferta contro l’Elfsborg allo stesso orario. Seguono le sfide contro Dinamo Kiev e in casa e Union Saint-Gilloise in trasferta, rispettivamente il 24 ottobre ed il 7 novembre, entrambe alle 18:45.

La Roma dovrà aspettare il 28 novembre alle 21:00 per il big match contro il Tottenham a Londra, mentre il 12 dicembre all’Olimpico arriverà il Braga alle ore 18:45. La Lupa chiuderà la sua fase a gironi in suolo internazionale prima contro l’AZ Alkmaar il 23 gennaio alle 18:45, per poi affrontare l’Eintracht Francoforte tra le mura amiche 7 giorni dopo alle 21:00.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P