Dopo le due gare che hanno aperto la trentatreesima giornata, il weekend di Serie A prosegue con l’ultimi anticipo del sabato, che vedrà scendere in campo Roma e Verona. Alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico, la formazione di Claudio Ranieri dovrà obbligatoriamente tornare alla vittoria dopo gli ultimi due pareggi per prepararsi al meglio in vista dei prossimi scontri diretti.
Il momento di Roma e Verona
Dopo una lunga e bellissima rimonta vissuta con l’arrivo in panchina di Ranieri, nelle ultime giornate la Roma è sembrata un po’ stanca. A dimostrarlo sono stati non sono i risultati, ma anche le prestazioni, con meno brillantezza rispetto alle scorse settimane, ma con la necessità di ritrovare la vittoria per guardare con fiducia all’Europa.
In casa Verona sono invece quattro i risultati utili consecutivi, che hanno permesso di guadagnare terreno in classifica e di poter portare a otto le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Salvezza che dunque sembra essere ormai ad un passo per gli scaligeri, che nelle prossime giornate avranno a disposizione anche tanti scontri diretti.
Roma-Verona Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Trentatreesima giornata di Serie A che concluderà il proprio programma del sabato con l’anticipo tra Roma e Verona, con fischio d’inizio fissato allo ore 20.45 allo Stadio Olimpico. La gara potrà essere seguita in diretta tv sia su DAZN sia su Sky Sport – in particolare ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 – per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
• Canale TV: DAZN, SKY SPORT UNO (201), SKY SPORT CALCIO (202), SKY SPORT 4K (213), SKY SPORT (251)
Roma-Verona, le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti