Non solo le gare dei quarti di finale di Nations League, in questi giorni stanno andando in scena anche gli spareggi per la permanenza o la promozione nelle varie leghe. Domenica 23 marzo andrà in scena la gara di ritorno tra Serbia e Austria al Rajko Mitic Stadium di Belgrado (calcio d’inizio ore 18:00), dopo l’1-1 maturato nell’andata in terra austriaca. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2.50, mentre il pareggio e il successo dei serbi sono dati rispettivamente a 3.30 e 2.75.
Il momento di Serbia e Austria
Nonostante la superiore caratura tecnica, la Serbia non è andata oltre l’1-1 nella partita d’andata, dove solo le imprecisioni degli austriaci hanno evitato la sconfitta. Il commissario tecnico di Stojkovic si affiderà alle qualità del suo reparto offensivo, con il fantasista dell’Atalanta Lazar Samardzic (autore del gol all’andata), lo juventino Dusan Vlahovic e il milanista Luka Jovic per superare gli austriaci.
All’Austria, invece, il pareggio dell’andata sta veramente stretto, per tutte le occasioni sprecate. Inoltre, il commissario tecnico Ralf Rangnick non avrà a disposizione gli infortunati Posch, Danso e Wober. Nel compenso, tornerà il centrocampista Laimer dalla squalifica. Gli austriaci arrivavano da tre vittorie consecutive e adesso si ritrovano a doversi giocare lo spareggio in trasferta per sperare nella promozione alla Lega A.
Serbia-Austria, le probabili formazioni
SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Erakovic, Gudelj, Babic; Mimovic, Maksimovic, Lukic, Birmancevic; Samardzic; Jovic, Vlahovic. Ct: Stojkovic
AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Seiwald, Lienhart, Alaba, Mwene; Wimmer, Grillitsch; Schimid, Baumagrtner, Gregoritsch; Arnautovic. Ct: Rangnick
Serbia-Austria: il pronostico
Ci aspetta una partita aperta e molto equilibrata, una gara da almeno un gol per squadra. Dunque, il GOL è un’opzione da tenere in forte considerazione, così come la combo 1X+Multigol 2-4.