Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per la Roma sta arrivando il momento di tornare in campo. Reduci dalla vittoria per 1-0 con il Lecce, i giallorossi stanno dimostrando di essere in uno stato di forma straordinario, dal punto di vista tecnico e mentale. La squadra vuole dar seguito alla rimonta in campionato, dando prova di avere tutto ciò che serve per strappare il pass per la prossima Champions League. Per raggiungere il 4° posto in classifica, i capitolini avranno assoluto bisogno di mettere al tappeto la Juventus, più nello specifico domani 6 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico.
Il match con i bianconeri sarà estremamente delicato e servirà la prestazione perfetta da parte di ogni singolo elemento della rosa. Claudio Ranieri può sorridere, per quanto concerne il rendimento di uno dei leader del suo scacchiere. Stiamo parlando di Mile Svilar, autore di un marzo da autentico protagonista fra parate straordinarie e clean sheet cruciali. Attraverso un post sul suo profilo Instagram, la Roma ha comunicato di aver nominato proprio il serbo come l’MVP del mese appena trascorso.
Roma, Svilar vuole il rinnovo
“Voglio restare al 100% nella Capitale“. Parola di Mile Svilar, che ha giurato amore e fedeltà alla Roma nell’arco di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Il 25enne si sta rivelando uno dei migliori portieri in giro per l’Europa, con i giallorossi che sono ben consapevoli di poter perdere il loro gioiello senza il giusto adeguamento di contratto. La dirigenza capitolina avrebbe messo sul piatto un accordo da 1.6 milioni di euro annui, rifiutata dall’entourage dello stesso estremo difensore. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi dovrà essere abile a trovare la fumata bianca con il classe 1999, desideroso di rimanere alla corte della Lupa ancora a lungo. Per il momento, però, c’è da pensare alla partita con la Juventus, fondamentale per quanto concerne la corsa al 4° posto.