Dopo la vittoria in rimonta del Milan sul Como, la ventinovesima giornata di Serie A proseguirà con la sfida tra Torino ed Empoli, che si affronteranno allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20.45 e che chiuderanno il programma di questo sabato.
Il momento di Torino e Empoli
È reduce da una serie di tre risultati utili consecutivi il Torino, che stasera avrà l’occasione di accorciare il distacco sulla decima posizione occupata dall’Udinese, sconfitto dal Verona. Dopo i due successi con Milan e Monza, i granata non sono andati oltre il 2-2 contro il Parma, con più di qualche rimpianto per non aver amministrato al meglio il vantaggio in due occasioni. Con i toscani la formazione di Vanoli vorrà dunque tornare subito a vincere.
Non fa registrare un successo da ben tredici partite invece l’Empoli, che in questo lasso di tempo ha conquistato la miseria di tre punti, con la classifica che si è fatta decisamente buia. L’attuale 18° posto significherebbe infatti retrocessione in Serie B, con la necessità di invertire al più presto la rotta per vivere un finale di stagione su toni differenti.
Torino-Empoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Fischio d’inizio dunque alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino, con il Torino e l’Empoli che andranno a caccia dei tre punti, La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, grazie a DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le gare di campionato. In alternativa, sempre previo abbonamento, la sfida sarà anche visibile su Sky, in particolare ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Torino-Empoli, le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Gineitis, Ricci; Elmas, Casadei, Vlasic; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Sambia, Henderson, Grassi, Pezzella; Gyasi Esposito; Kouamé. Allenatore: Roberto D’Aversa