La domenica di Serie A valida per la 31° giornata entrerà nel vivo in questo pomeriggio, grazie a due partite delicate per i risvolti della classifica. Una di queste metterà a confronto due squadre che vivono momenti diversi e che desiderano allontanarsi dai bassifondi. Stiamo parlando di Torino e Verona, pronte a scendere in campo oggi 6 aprile alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino. L’andata si è conclusa 3-2 in favore dei granata, che vogliono ripetersi per rimanere al centro della graduatoria. I gialloblu, invece, desiderano compiere un vero e proprio colpo esterno, per mantenere la distanza dall’Empoli terzultimo ed impegnato con il Cagliari.
L’andamento di Torino e Verona
Reduce dal pareggio per 1-1 con la Lazio, il Torino vuole mantenere questo ritmo, continuando a mettere in cascina punti pesanti. I piemontesi hanno invertito la rotta in questo inizio 2025, grazie all’aiuto di talenti interessanti e con una importante compattezza dal punto di vista tattico. Il tecnico Paolo Vanoli si affiderà ai suoi migliori uomini, per mettere al tappeto un cliente ostico.
Dopo aver impattato per 0-0 con il Parma, invece, il Verona desidera compiere un ulteriore passo verso la salvezza. I veneti sembrano aver trovato la giusta quadra e si stanno dimostrando una squadra ostica da affrontare. Paolo Zanetti punterà su uno schema ormai collaudato, oltre a degli interpreti che sono in rampa di lancio.
Torino-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Torino e Verona, in programma oggi domenica 6 aprile alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino per il 31° turno di Serie A. Una sfida estremamente delicata, con in palio 3 punti pesanti. L’incontro fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live sulla piattaforma streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Torino-Verona, formazioni ufficiali
TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci, Gineitis; Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti