La venticinquesima giornata di Serie A ha già visto alcuni risultati importanti tra le gare disputate ieri, con la capolista Napoli che ha pareggiato con la Lazio, così come l’Atalanta non è andata oltre lo 0-0 in casa con il Cagliari. Vittoria importante invece per il Milan, impostosi 1-0 sul Verona. In attesa della super sfida tra Juventus ed Inter, in questa domenica saranno protagoniste anche Udinese ed Empoli, che scenderanno in campo al Bluenergy Stadium alle ore 15.
Il momento di Udinese ed Empoli
Quatto sono i punti conquistati dall’Udinese nelle ultime due partite, che ha reagito dopo le due precedenti sconfitte consecutive. Il pareggio con il Napoli ha dimostrato come la formazione di Runjaic sia in salute, con la volontà di conquistare un nuovo risultato positivo per incrementare gli attuali 30 punti e restare nella parte sinistra della classifica.
Situazione molto più complicata invece per l’Empoli, che naviga al limite della zona retrocessione, a quota 21 punti e con una sola lunghezza di vantaggio rispetto al Parma. Dopo le quattro sconfitte collezionate nelle ultime cinque partite disputate, i toscani dovranno ritrovare in fretta la vittoria, provando ad approfittare anche del ko del Verona per superarlo in classifica.
Udinese-Empoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Udinese ed Empoli si affronteranno nella venticinquesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 15 al Bluenergy Stadium. La sfida potrà essere seguita in diretta tv grazie a DAZN, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per chi avesse anche un contratto con Sky, la gara potrà essere seguita anche attivando DAZN 1 al canale 214. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà ugualmente DAZN, per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione sui dispositivi supportati.
Udinese-Empoli, le formazioni ufficiali
UDINESE (4-4-2): Sava; Ehizibue, Solet, Bijol, Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Grassi, Henderson, Cacace; Kouame, Maleh; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa