Sta finalmente per tornare la Serie A dopo le due settimane di sosta per le nazionali. Ad inaugurare la trentesima giornata di campionato sarà il match tra Venezia e Bologna, calcio d’inizio alle ore 15:00 al Penzo.
L’andamento di Venezia e Bologna
Il Venezia si presenta a questa fase finale del campionato ancora aggrappo alla possibilità di conquistare la salvezza. Per farlo però servirà interpretare nel migliore dei modi le nove partite rimanenti che ci saranno da qui a fine maggio. Nelle scorse settimane i lagunari hanno sicuramente lanciato dei segnali importanti, ottenendo quattro pareggi consecutivi, di cui tre contro Lazio, Atalanta e Napoli.
Dalla parte opposta ci sarà invece un Bologna decisamente lanciato verso l’Europa, con le ultime quattro vittorie consecutive che hanno riportato i felsinei momentaneamente al quarto posto in classifica. I felsinei vivono un grande momento di forma e si presentano alla sfida con grande entusiasmo dopo il 5-0 rifilato alla Lazio, con la volontà di allungare questa striscia positiva.
Venezia-Bologna, dove vedere la Serie A in Tv e Streaming
Il Pier Luigi Penzo ospiterà il match tra Venezia e Bologna, valido per la trentesima giornata di Serie A, in programma sabato 29 marzo, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Venezia-Bologna, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Doumbia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Fila. Allenatore: Di Francesco
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano