Alle porte un grande sabato di Serie A con le sfide della 32ª giornata. Alle ore 15:00 è previsto il calcio d’inizio di Venezia-Monza al Penzo, match cruciale nella lotta salvezza.
L’andamento di Venezia e Monza
Il Venezia ha la grande chance di rilanciarsi per kasalvezza. I lagunari occupano la penultima posizione in classifica con 21 punti (a -5 dal quartultimo posto), ma le prestazioni dell’ultimo periodo (con i pareggi contro Lazio, Atalanta e Napoli) lasciano ben sperare. Nell’ultimo giornata, la squadra di Di Francesco ha raccolto un punto nella trasferta con il Lecce, mentre l’ultima vittoria risale addirittura al 22 dicembre (2-1 con il Cagliari).
Sono prossime allo zero invece le chance del Monza, che salvo clamorosi ribaltando sarà la prima squadra a retrocedere in cadetteria. I brianzoli sono in ultima posizione con 15 punti, a ben 11 lunghezze di distanza dalla salvezza, un margine notevole a 7 giornate dalla fine del campionato. La squadra di Nesta non vince dal 13 gennaio (2-1 con la Fiorentina) e arriva da due sconfitte consecutive contro Cagliari e Como.
Venezia-Monza, dove vedere il match in Tv e Streaming
Il Penzo ospiterà il match tra Venezia e Monza, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, in programma sabato 12 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Venezia-Monza, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertson; Oristanio, Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Urbansky, Ciurria; Keita Balde, Mota Carvalho. Allenatore: Nesta