Parte una grande domenica di calcio in Serie A. Il lunch match ci offre il duello tra Venezia e Napoli, con i padroni di casa a caccia di punti fondamentali per la corsa salvezza, mentre i partenopei hanno l’occasione di salire in vetta alla classifica in attesa di Atalanta-Inter.
L’andamento di Venezia e Napoli
Il Venezia non vince in campionato dal 22 dicembre (2-1 contro il Cagliari), ma gli ultimi tre pareggi di fila contro Lazio (0-0), Atalanta (0-0) e Como (1-1) lasciano ben sperare in vista del rush finale di stagione. I lagunari occupano la penultima posizione in classifica con 19 punti, a -5 dal Parma quartultimo. La squadra di Di Francesco deve iniziare a vincere se vuole puntare alla permanenza nella massima serie.
Dopo cinque partite senza vittorie, invece, il Napoli ha ritrovato il successo nella scorsa giornata, superando 2-1 la Fiorentina al Maradona grazie ai gol di Lukaku e Raspadori. La squadra di Antonio Conte è rimasta in scia dell’Inter (attesa dallo scontro diretto contro l’Atalanta) e proverà a guadagnare i tre punti per prendersi momentaneamente la vetta della classifica.
Venezia-Napoli, dove vedere la Serie A in tv e streaming
Il Pier Luigi Penzo ospiterà il lunch match tra Venezia e Como, valido per la ventinovesima giornata di Serie A, in programma domenica 16 marzo, calcio d’inizio fissato alle ore 12:30. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Venezia-Napoli, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zerbin; Maric, Fila. Allenatore: Di Francesco
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Conte