Con la pausa nazionali in corso, la Serie A si è fermata e tornerà in campo nel weekend del 19-20 ottobre, con in programma l’ottava giornata di campionato. Proiettandoci un po’ più avanti, la Roma scenderà in campo il giorno di Halloween, in un match che la opporrà al Torino. La gara si disputerà giovedì 31 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. Proprio in vista di questo incontro, la società giallorossa ha dato il via alla vendita dei biglietti.
Il comunicato della Roma
La Roma ha emesso un comunicato ufficiale per spiegare le modalità d’acquisto dei tagliandi in vista del match contro il Torino: “Parte la vendita dei biglietti per Roma-Torino, in calendario il 31 ottobre alle 20.45. A partire dalle ore 12:00 di venerdì 11 ottobre ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, per singola transazione. La novità è la Promo Halloween, che consentirà di acquistare i biglietti a un prezzo vantaggioso. La riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina presente nella schermata del riepilogo delle anagrafiche. La promo sarà disponibile nei settori selezionati fino a esaurimento dei posti dedicati alla promozione”.
I prossimi impegni
Quello con il Torino sarà dunque l’ultimo match del mese di ottobre, prima del quale però la Roma dovrà ancora affrontare altre tre delicate sfide. Al rientro dalla pausa per gli impegni delle nazionali ci sarà infatti l’incontro con l’Inter, con i giallorossi che proveranno a dare una sterzata alla propria stagione contro i Campioni d’Italia in carica.
Tornerà poi ad essere protagonista l’Europa League, con la formazione di Juric che se la vedrà, il 24 ottobre, ancora tra le mura amiche, con la Dinamo Kiev. Ultimo impegno prima di quello contro i granata sarà invece la trasferta di Firenze, in programma il prossimo 27 ottobre.