Wesley convocato dal Flamengo: sarà in campo contro il Fluminense?

Il terzino brasiliano sarà regolarmente a disposizione del Flamengo per il derby contro il Fluminense. La Roma attende sviluppi sul mercato

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Wesley Franca è ancora pienamente parte del progetto del Flamengo, almeno per ora. Nonostante le trattative in corso con la Roma, il giovane esterno brasiliano è stato regolarmente convocato per la prossima sfida di campionato contro il Fluminense, in programma alle 19:30 (ora locale) al Maracanã.

- Pubblicità -

La Roma osserva, ma Wesley gioca: titolare anche stavolta?

Mentre il suo nome continua a occupare le prime pagine del calciomercato giallorosso, Wesley resta concentrato sul campo. L’allenatore del Flamengo ha deciso di portarlo con sé per il derby contro il Flu, un segnale chiaro che – almeno fino alla fumata bianca – il giocatore rimane a disposizione del club carioca.

Resta ora da capire se verrà confermato titolare, come già accaduto nella recente vittoria contro il Santos. Il classe 2003 è stato schierato dal 1’ anche nell’ultima uscita, dimostrando di essere uno degli uomini più affidabili del momento per la squadra brasiliana.

Trattativa con la Roma ancora in corso

Come riportato nei giorni scorsi, la Roma continua a lavorare per chiudere l’operazione con il Flamengo. L’ottimismo cresce, anche grazie alla volontà dello stesso Wesley, che avrebbe già manifestato il desiderio di trasferirsi in giallorosso. Tuttavia, finché l’accordo non sarà formalizzato, il talento brasiliano continuerà a scendere in campo con la maglia rossonera.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare