E mentre la sessione di calciomercato si appresta alle ultime ore di concitamento, le squadre iniziano a chiudere gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita. La Roma si sta muovendo in fretta per provare a portare ulteriori rinforzi a Claudio Ranieri. Nel frattempo però sta lavorando anche per le ultime uscite, tra cui quella di Nicola Zalewski concretizzatasi già nella tarda serata di ieri sera 1 febbraio.
Il calciatore è infatti arrivato a Milano in serata, e con una vera e propria corsa contro il tempo, la dirigenza dell’Inter ha provato a tesserarlo per averlo a disposizione già per il derby, con esito positivo. L’affare si è dunque concluso con un prestito oneroso a 600.000 euro, che ha obbligato Zalewski a firmare il rinnovo di contratto con la Roma, con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
Si è conclusa dunque così l’esperienza del polacco alla Roma, in una stagione iniziata in maniera complicata, con un periodo passato fuori rosa ed un reintegro mai totale. Zalewski ha deciso dunque di salutare la sua squadra con un post di Instagram.
Roma, Zalewski saluta: “Grazie di tutto”
E mentre l’Inter celebra l’arrivo di Zalewski regalandogli un post sui social con tanto di “Prima volta qui? Indimenticabile”, il polacco ha dedicato un addio speciale alla sua Roma, postando una foto da bambino con la maglia giallorossa sulle spalle: “Ciao Roma! Dalla prima volta che ho messo la tua maglia addosso sono passati 14 anni, una vita intera. Comunque vada a finire…GRAZIE DI TUTTO”