Fin dal suo arrivo alla Roma nel 2018, Bryan Cristante è sempre stato uno di quei giocatori maggiormente divisivi per i tifosi. Spesso e volentieri è stato aspramente criticato dai tifosi di essere un giocatore molto mediocre, cosa che sta accadendo all’ennesima potenza anche in queste settimane.
Il centrocampista è, insieme a Pellegrini, colui che maggiormente viene preso di mira dai fischi dell’Olimpico, oltre che anche da messaggi, social e non, nel corso della settimana. La realtà dei fatti è che però nessun allenatore passato a Roma ci ha mai rinunciato. Cristante resta un titolare di questa squadra, soprattutto per la sua capacità di essere un equilibratore in mezzo al campo.
Che abbia delle lacune è sicuramente sotto gli occhi di tutti, ma se tutti i tecnici continuano a puntare su di lui un motivo ci sarà. Lo stesso Juric, nonostante un acquisto importante come Koné e l’ascesa che sta vivendo Pisilli, ha in Cristante un punto fermo, convinto del fatto che il centrocampista farà cambiare idea ai tifosi, trasformando i fischi in applausi.