Francesco Totti torna a parlare dopo l’esonero di Daniele De Rossi con la Roma. Al margine dell’evento al centro Bruno Conti ad Anzio, l’ex capitano giallorosso ha commentato l’avvio di Juric sulla panchina giallorossa: “È partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. Sappiamo tutti che Roma è piazza particolare ed esigente, speriamo possa fare un buon percorso sia in campionato che in Europa“.
In seguito, a Totti è stato chiesto se avesse parlato con De Rossi dopo l’esonero: “Sì, come lo sentivo prima. Ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. Hanno amplificato e dato dei problemi tra me e lui durante il percorso da allenatore, ma siamo due amici che si sentono spesso. Era la normalità, hanno creato un caso dicendo che lui diceva cosa interne a Trigoria. Tutte chiacchiere“.
Infine, l’ex capitano della Roma si è soffermato sui fischi a Cristante e Pellegrini: “Come me lo spiego? Lo spiego che le cose non vanno bene. Se non hai il carattere e le motivazioni giuste a Roma fai fatica. Parliamo di due grandi giocatori, che possono fare bene e faranno bene alla Roma. Riconquistare la fiducia dei tifosi spetta solo a loro in campo, il resto è tutto secondario“.