Elfsborg-Roma, Pellegrini: “Non sono uno da pagliacciate”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Lorenzo Pellegrini con la maglia della Roma

Mancano poco più di 24 ore alla seconda uscita europea della Roma. I giallorossi affronteranno domani 3 ottobre l’Elfsborg alla Boras Arena. Una gara da non sottovalutare, per dare continuità al successo in rimonta contro il Venezia.

- Pubblicità -

A parlare in conferenza stampa, insieme al tecnico Ivan Juric, è stato Lorenzo Pellegrini: “Quella di domani è una partita importante, fa parte di un percorso. Lavoriamo ogni giorno con mister e staff per riportare entusiasmo. Il campo dà giudizi o ti fa risollevare da un periodo brutto, se non stai sul pezzo ti fa cadere in un momento difficile. Le critiche sono giuste se hai un momento difficile”.

Il capitano della Roma ha poi proseguito: “Non penso che sia una mancanza di rispetto per Juric parlare di De Rossi, è stato eccezionale ed ha capito la situazione. Non sono uno da pagliacciate. Sono abituato a dire la verità. Sono successe tante cose per le quali non è stata chiesta la mia verità. Ho tanta stima per De Rossi, ma si va avanti perché la Roma è sempre la cosa più importante. Questo gruppo lo sento mio come ogni compagno”.

Elfsborg-Roma, Pellegrini: “Pisilli umile, è un ragazzo d’oro”

Pellegrini ha proseguito incensando Nicolò Pisilli: “La sua umiltà è incredibile, è un ragazzo d’oro. Ogni giorno si allena stando attento al minimo dettaglio. Lui è un giocatore moderno, forte, sa contrastare ed inserirsi, poi fa gol che è un’altra cosa importante. Dal gruppo è ben voluto, vederlo segnare è stata una emozione per tutti”.

Il centrocampista della Roma ha concluso: “Contestazione? L’importante è giocare bene per fare cambiare idea alle persone che ti stanno fischiando. Spero che questa situazione sia rivolta alle prestazioni, per il resto non ho nulla da recriminarmi”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P