Dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro il Venezia, la Roma torna in campo nell’ostica trasferta contro l’Elfsborg nella seconda giornata di Europa League. I giallorossi hanno pareggiato 1-1 contro l’Athletic Club al debutto europeo, mentre la formazione svedese è uscita sconfitta per 2-3 dal confronto con l’AZ Alkmaar.
La Roma di Ivan Juric è alla ricerca di continuità dopo la vittoria ottenuta in rimonta per 2-1 contro il Venezia, la seconda consecutiva in campionato. Momento positivo anche per l’Elfsborg di Oscar Hiljemark, che in campionato non perde addirittura dal 28 luglio: nel weekend è arrivato il successo per 3-1 in casa del Kalmar.
Elfsborg-Roma, dove vedere il match in Streaming e Diretta Tv
La Boras Arena ospiterà il match tra Elfsborg e Roma, valevole per la seconda giornata di Europa League, in programma giovedì 3 ottobre, calcio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 252. Inoltre, sarà visibile in Streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme SkyGo e NOW.
Elfsborg-Roma, le probabili formazioni
ELFSBORG (3-4-2-1): Petterson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. Zeneli, Ouma, Hult; Oasem, A. Zeneli; Baidoo. Allenatore: Hiljemark
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Juric