Roma, vietato sbagliare con l’Elfsborg: 600 tifosi pronti a spingere in Svezia

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Tifosi Roma in trasferta

La Roma si prepara ad affrontare l’Elfsborg nella seconda giornata di Europa League questa sera alle 21:00 alla Boras Arena. L’atmosfera sarà carica di emozioni, con la tifoseria di casa che ha organizzato una coreografia speciale per celebrare il ritorno del club in una fase finale di una competizione europea.

- Pubblicità -

La partita si svolgerà in condizioni climatiche rigide, con temperature invernali attese intorno ai 5-6 gradi, ma che a causa del vento freddo potrebbero risultare percepite ancora più basse. Inoltre, il match si giocherà su un campo in erba sintetica, un fattore che potrebbe influire sulla prestazione della Roma, che già in passato ha sofferto in trasferta in Scandinavia, come dimostrato dalla pesante sconfitta per 6-1 contro il Bodo Glimt nel 2021.

Ivan Juric, consapevole delle difficoltà, vuole evitare nuove figuracce e cerca la prima vittoria europea della stagione dopo il pareggio 1-1 con l’Athletic Club. Previsti diversi cambi rispetto all’undici iniziale visto domenica contro il Venezia, con il tecnico croato che dovrebbe concedere spazio a giocatori meno utilizzati, come Shomurodov e Paredes. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono attesi circa 600 tifosi giallorossi pronti a dare la carica.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P