Dopo il mancato trasferimento in Arabia di quest’estate, Paulo Dybala è rimasto alla Roma per provare a trascinarla ai vertici del campionato. L’inizio di stagione non è stato semplice, con l’argentino che ha dovuto fare i conti con i soliti problemi fisici, che lo hanno tenuto fuori anche nell’ultima gara contro il Monza, in cui l’assenza della sua qualità si è fatta ancora una volta sentire.
La speranza è di recuperare Dybala per l’Inter, visto che gli esami a cui si è sottoposto non hanno mostrato alcuna lesione al flessore. Oltre ai guai fisici, ad accendere i riflettori sulla Joya potrebbe essere ancora una volta il mercato. Stando infatti a quanto riportato dal media turco FotoMac.com, sulle tracce dell’ex Juventus ci sarebbe il Galatasaray.
Il club che ha strappato al Napoli Osimhen, potrebbe dunque tornare alla caccia di un nuovo grande talento di Serie A. Per provare a far infiammare la trattativa, in questa sosta per le nazionali sarebbe anche già previsto un incontro a Roma con gli agenti di Dybala. Nonostante per il momento si tratti solo di voci, con il contratto in scadenza a giugno non è da escludere che l’argentino possa lasciare anche a gennaio, soprattutto dopo quanto accaduto in estate.
Il pensiero di Felici
Riguardo questa possibilità di mercato si è espresso a Teleradiostereo, Antonio Felici: “Non credo alla notizia di Dybala al Galatasaray a gennaio ma è comunque una situazione che è rimasta irrisolta da quest’estate ed ogni finale così resta aperto. Io sono d’accordo che la Roma non centra la porta spesso ma comunque le occasioni le ha avute, fra cui molte con Koné, ma io non me la prendo con lui, bensì con altri come Pellegrini, Dovbyk o Soulé oltre ad altri giocatori offensivi. Il tecnico è pagato anche per risolvere questi problemi e in modo veloce”.