Roma, La Manna su Beto: “Potrebbe tornare in Italia, ma costa”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Beto con la maglia dell'Everton

La sessione di calciomercato di riparazione di gennaio è ancora lontana, ma le società hanno necessità di individuare alcuni profili per la seconda parte della stagione. Ad esempio, la Roma ha bisogno di trovare alcuni innesti per poter provare a mettersi alle spalle un momento così difficile. Ormai da diversi giorni sui giornali si rincorrono diversi nomi accostati all’ambiente giallorosso, per diversi ruoli, ma uno, in particolare, avrebbe alimentato la curiosità degli addetti ai lavori e dei tifosi, ovvero quello di Beto.

- Pubblicità -

Il giocatore si è trasferito all’Everton, senza però riuscire a trovare grande spazio. La scorsa stagione infatti ha chiuso la scorsa stagione con sole 5 reti in 33 partite, senza riuscire a conquistare il cuore dei tifosi di Liverpool. A 26 anni, però, Beto potrebbe tornare in Italia, magari proprio alla Roma come vice Dovbyk. Sulla situazione però si è espresso Gabriele La Manna, intermediario del passaggio del portoghese all’Udinese al passaggio in Serie A.

Roma, La Manna: “Il cartellino costa troppo”

La Manna ha dunque commentato ai microfoni di okcalciomercato.it, l’interessamento della Roma per Beto: “Potrebbe tornare in Italia, anche perché è fuori dal giro dell’Everton. Il vero problema però sta nel costo del cartellino. I Toffees lo hanno pagato tanto (circa 30 milioni di euro n.d.r.) ma anche l’ingaggio di tre milioni di euro è abbastanza alto”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P