La sessione di calciomercato invernale è ancora lontana, ma la Roma ha intenzione di mettere in piedi un progetto a lungo termine per poter provare a risalire la classifica dopo un inizio di campionato così complicato in cui la formazione giallorossa è riuscita a conquistare soltanto 10 punti in 7 partite. Uno dei problemi principali a cui Ghisolfi e dirigenza dovranno far fronte è sicuramente la mancanza di peso in attacco. Il solo Dovbyk, infatti, per ora sembra non bastare a mantenere a galla la squadra di Juric.
Per questo motivo il direttore sportivo Ghisolfi starebbe raccogliendo informazioni su alcuni elementi che potrebbero fare al caso della Roma. Oltre a Beto, giocatore che potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza poco fortunata all’Everton, il diesse avrebbe messo nel mirino anche Edon Zhegrova, un giocatore già accostato nella scorsa sessione di calciomercato alla Roma.
Calciomercato Roma, tutti pazzi per Zhegrova
Edon Zhegrova è riuscito a raggiungere un grado di maturità tale da diventare oggetto dei desideri di alcuni dei più grandi club europei. Esterno offensivo importante, che anche con il Lille, in Ligue 1, ha già messo a segno ben 3 gol in 5 partite. Ghisolfi dunque sarebbe interessato al giocatore, ma dovrà sicuramente fare i conti anche con la Juventus e non solo. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino anche dell’Atalanta per la prossima stagione.
Il Lille però sembra aver già respinto alcune proposte importanti, anche nella scorsa sessione di calciomercato, ma i 30 milioni di euro per il suo cartellino non dovrebbero rappresentare un problema per diversi club italiani che starebbero continuando a seguire le imprese del kosovaro.