Sfoderare una grande prestazione per provare a portare a casa i tre punti contro una squadra che negli ultimi otto anni non è mai uscita sconfitta dallo Stadio Olimpico. Questo è l’obiettivo della Roma, che si appresta ad affrontare l’Inter nel posticipo domenicale dell’ottava giornata di Serie A. I giallorossi dovranno cercare di dare una sterzata alla loro stagione, fin qui caratterizzata da tanti problemi, ambientali e non, e da poca continuità, che Juric sta cercando di dare grazie ai sette punti ottenuti nelle ultime tre gare, anche se il gioco stenta ancora a decollare.
Il pareggio per 1-1 contro il Monza, arrivato prima della pausa per gli impegni delle nazionali, ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturato, interrompendo la piccola striscia di due vittorie consecutive. Contro i nerazzurri la Roma cercherà di ritrovare subito il successo, pur affrontando una delle formazioni candidata alla conquista del titolo, ma che fino a questo momento ha palesato qualche lacuna a livello difensivo.
Roma-Inter Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Il match tra Roma e Inter si disputerà stasera, domenica 20 ottobre, allo Stadio Olimpico, con il fischio d’inizio fissato alle ore 20.45, che chiuderà il programma di giornata, mentre l’ottavo turno si concluderà domani con la sfida tra Verona e Monza. I giallorossi dovranno cercare di proseguire la loro rimonta in campionato, mentre dalla parte opposta gli uomini di Simone Inzaghi andranno alla caccia del terzo successo consecutivo dopo quelli con Udinese e Torino.
La emozioni della gara potranno essere seguite in diretta tv grazie a DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite di Serie A per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Stesso discorso anche per quanto riguarda la visione in streaming, che sarà affidata alla stessa piattaforma, per la quale si può scaricare anche la relativa applicazione sui dispositivi supportati.
Roma-Inter, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi