La Capitale si prepara ad un altro grande eventi di Europa League con la Roma che dovrà affrontare la Dinamo Kiev in uno dei match che potrebbero risultare indispensabili per provare a recuperare terreno e qualificarsi così agli ottavi di finale della competizione. La partita avrà inizio alle ore 18:45 del 24 ottobre presso lo Stadio Olimpico.
Fino a questo momento, la Roma, in Europa, ha ottenuto un pareggio ed una sconfitta contro l’Elfsborg, 1 solo punto che porta la squadra giallorossa direttamente al 27° posto in classifica, con un gol segnato e due subiti. Insomma, per questa sfida, la formazione di Juric è chiamata ad un grande lavoro per poter ribaltare l’andamento di questo inizio stagione che potrebbe mettere a rischio il percorso in Europa League.
Roma-Dinamo Kiev, il comunicato del club
Nella giornata odierna, la società ha deciso di condividere con i tifosi, attraverso i propri social, alcune informazioni circa il match di Europa League, a partire dall’orario dell’apertura dei cancelli: “Roma-Dynamo Kyiv vale il matchday 3 di Europa League, si gioca giovedì 24 ottobre allo Stadio Olimpico alle 18:45. I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:15″.
La Roma ha dunque diramato un comunicato ufficiale sulla partita del match: “I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:15. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio, trattandosi soprattutto di un giorno feriale e il rischio di incontrare traffico sulle vie principali della Capitale è concreto […] Si tratta del secondo impegno europeo della stagione che si disputerà nel nostro stadio di casa. La cornice di pubblico sarà suggestiva, con circa 60.000 spettatori. Se non vuoi perderti questo evento, puoi acquistare gli ultimi biglietti in vendita on line, altrimenti direttamente al botteghino allo Stadio dalle 15:45 in Viale delle Olimpiadi 61″.