Roma, a Trigoria dopo il Torino: Pellegrini in campo, Dovbyk out

La Roma torna ad allenarsi a Trigoria dopo il match contro il Torino, vinto per 1-0. Juric ritrova Pellegrini e El Shaarawy, mentre Dovbyk non risulta al 100%

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Pellegrini con la maglia della Roma

La vittoria contro il Torino ha portato un momento di serenità nell’ambiente Roma, con Ivan Juric che ora vede il suo posto più stabile. Il tecnico è sicuramente consapevole della grandezza della crisi giallorossa e che la sola vittoria all’Olimpico contro i granata non basta a far ritornare il sereno a tutti gli effetti. Per questo motivo è importante non abbassare la guardia e rivolgere subito lo sguardo alla sfida contro il Verona.

- Pubblicità -

La partita contro il Verona si terrà alle ore 18:00 del 3 novembre, per l’11ª giornata di Serie A. Per ritrovare subito la concentrazione in vista del match del Bentegodi, la Roma è scesa in campo a Trigoria nella mattinata odierna dell’1 novembre proprio per valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori. L’allenamento, come di consuetudine, si è svolto con una sessione di scarico per chi ha giocato ed uno completo per chi, invece, non è sceso in campo.

Lorenzo Pellegrini con la Roma
Lorenzo Pellegrini con la Roma

Roma, Dovbyk out: Pellegrini recupera

In questa seduta di allenamento è mancato Artem Dovbyk, ancora out a causa del fastidio al ginocchio che lo ha costretto a saltare la sfida contro il Torino di ieri sera e a ormai 48 ore dal match che si terrà a Verona è difficile pensare che il gigante ucraino torni a correre. La sua presenza, per questo motivo, rimane un’incognita.

Ad essere tornato regolarmente in gruppo, invece, è Stephan El Shaarawy, recuperato al 100% dalla distrazione al polpaccio ottenuta nel match contro il Monza e che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo. Presente anche Lorenzo Pellegrini, che sembra aver smaltito il dolore al piede provocato dal duro intervento di Saud Abdulhamid e che lo ha portato ad entrare in campo soltanto al 65′ della partita contro il Torino, oltretutto fischiato vigorosamente dai presenti sullo Stadio Olimpico.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P