La Roma Femminile ormai non sbaglia un colpo. Il 6-0 imposto al Bologna negli ottavi di finale di Coppa Italia è la riprova che la squadra di Spugna ha trovato la giusta quadra tattica, nonostante la svista contro la Juventus in campionato. Una partita importante che ha visto come protagoniste Glionna, Dragoni, Corelli e Greggi e anche Haavi e Kumagai che invece hanno aggiunto il proprio nome al tabellone delle marcatrici con due calci di rigore. Ma non sono solo loro le giocatrici che sono riuscite a mettere a tappeto le rossoblù di Pachera.
La vittoria imposta per 6-0 ai danni del Bologna ha inoltre decretato il passaggio della Roma ai quarti di finale della Competizione, dove dovrà affrontare il Napoli, già battuto in campionato a fine settembre, nella sfida terminata con il risultato di 3-1 per le giallorosse e che lascia ben sperare tutto l’ambiente capitolino.
La prestazione corale delle giallorosse ha reso tutte protagoniste, anche e soprattutto il portiere Isabella Kresche alla sua prima in giallorosso. Ai microfoni del club, la giocatrice ha commentato la vittoria a reti bianche che l’ha vista protagonista: “L’avventura in Coppa Italia è iniziata bene. Abbiamo giocato bene e abbiamo fatto tanti gol. È stata veramente una bella giornata”.
Roma, Kresche: “Siamo forti”
Isabella Kresche ha debuttato con la maglia della Roma proprio in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia, dopo essere arrivata nella capitale nel corso dell’estate, mettendo momentaneamente in panchina la più esperta Camelia Caesar, impegnata principalmente in Serie A.
L’ex Sassuolo, classe 1998 e di nazionalità austriaca, ha commentato ai microfoni ufficiali del club: “Si, sono felice per questo esordio e per la prima partita con la maglia della Roma. Sono contenta di aver portato a casa la vittoria senza aver subito reti. Adesso arriveranno altre partite impegnative, un ciclo difficile, ma noi siamo forti e possiamo farcela”.