Dovrà provare a dare delle risposte importanti la Roma, che continua ad attraversare un momento di profonda crisi da cui non riesce ad uscire per ritrovare se stessa. Per provare ad invertire la tendenza di una stagione sin qui fallimentare, i giallorossi affronteranno il Bologna nella dodicesima giornata di Serie A, con la gara che si svolgerà allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 15.
La formazione di Juric arriva a questo appuntamento dopo il brutto pareggio in Europa League contro l’Union Saint Gilloise, che ha complicato la situazione anche a livello continentale. In Serie A invece i capitolini sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro partite disputate, intervallate solamente dalla vittoria tutt’altro che convincente contro il Torino, che non è servita a dare quella scossa che ci si poteva invece attendere.
Quella di oggi sarà una gara delicatissima anche per lo stesso Juric, che potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura con la Roma. Al tecnico croato infatti rischia di non bastare nemmeno un successo, con la società giallorossa che in questi giorni avrebbe già avuto i primi contatti con Mancini. Ciò che accadrà sulla panchina capitolina lo si capirà solamente nel corso della sosta, ma prima di pensarci sarà obbligatorio conquistare tre punti per il bene di tutto l’ambiente.
Roma-Bologna Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Alle ore 15, allo Stadio Olimpico, sarà il signor Gianluca Manganiello a dare il fischio d’inizio alla sfida tra Roma e Bologna, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Le emozioni del match potranno essere seguite in diretta tv, per tutti coloro che ne hanno precedentemente sottoscritto un abbonamento, grazie a DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le sfide del campionato di Serie A. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà la stessa, con la possibilità di scaricare anche la relativa applicazione sui dispositivi supportati.
Roma-Bologna, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Baldanzi, Pisilli; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Urbanski, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano