La vittoria con il Como ha permesso di tornare a conquistare tre punti dopo l’amaro pareggio contro il Sassuolo. La Roma Femminile resta in scia al secondo posto in campionato, mentre si appresta a vivere quella che probabilmente sarà la partita decisiva per il prosieguo del cammino in Women’s Champions League.
Mercoledì 11 dicembre, alle ore 18.45, all’AOK Stadion, le ragazze di Spugna affronteranno il Wolfsburg, appaiato a quota sei punti in classifica, nella quinta giornata della fase a gironi. Il match sarà sicuramente complicato, ma alle giallorosse potrebbe bastare un pareggio per poi conquistare la qualificazione in casa nell’ultimo impegno contro il fanalino di coda Galatasaray.
Haavi, Viens e Pilgrim in forte dubbio
In vista della sfida con il Wolfsburg, Spugna dovrà però fare i conti con qualche problema a livello di infortuni. Sono infatti tre la calciatrici che potrebbero non essere a disposizione. Se Viens infatti non si è ancora ripresa dalla lesione al flessore, anche Haavi sembra destinata al forfait dopo aver rimediato un taglio profondo contro il Como, con la necessità di punti di sutura. Sensazioni più confortanti riguardano invece Pilgrim, che dopo un lungo periodo di stop sembra viaggiare verso il recupero, anche se la sua presenza resta in dubbio.
Biglietti in vendita per il Galatasaray
Nel frattempo, con una nota ufficiale sul proprio sito, la Roma ha comunicato l’inizio della vendita dei biglietti per l’ultima sfida europea con il Galatasaray: “Roma-Galatasaray, in calendario martedì 17 dicembre alle ore 21:00, sarà l’ultima nostra partita al Tre Fontane della fase a gironi di Women’s Champions League!
La sfida con le turche potrebbe essere decisiva per la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Per la Roma sarebbe un traguardo prestigioso. Raggiungeremmo infatti i quarti per la seconda volta nella nostra storia, dopo quelli dell’edizione 2022-23.
Ecco perché servirà la spinta dei nostri tifosi, che non hanno mai fatto venire meno il loro sostegno alle giallorosse anche in Europa!
I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9.
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi, per singola transazione.
Si potrà accedere al servizio di cambio utilizzatore dalle ore 12:00 di lunedì 9, fino a 2 ore prima del fischio di inizio”.