Roma, Abraham: “La Conference League tra i momenti migliori”

Tammy Abraham torna a ricordare alcuni momenti tra i migliori della sua carriera: tra questi, ovviamente, la vittoria della Conference League vinta con la maglia della Roma

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Abraham ai tempi della Conference League vinta con la Roma

La scorsa sessione di calciomercato ha portato via da Roma giocatori che adesso stanno cercando di costruirsi un futuro con un’altra maglia sulle spalle. Alcuni non torneranno, altri invece, andati via solamente in prestito potrebbero fare ritorno a Trigoria. Tammy Abraham ora al Milan, ad esempio, potrebbe essere uno di quei giocatori che nel corso della prossima estate potrebbe fare ritorno in giallorosso, data la volontà della squadra meneghina di andare ad ampliare il parterre offensivo con attaccanti dalle caratteristiche diverse.

- Pubblicità -

Tammy Abraham è sempre però legato alla Roma ed in un’intervista alla BBC Sport ha parlato di alcuni dei momenti migliori della sua carriera, mettendo tra questi, ovviamente, la vittoria della Conference League con la maglia giallorossa, ma non solo: “Al terzo posto metterei l’esordio con la maglia del Chelsea, avevo 17 anni ed ero ad Anfield, lo ricordo come se fosse ieri”.

Abraham con la maglia della Roma
Abraham con la maglia della Roma

Roma, Abraham: “Derby e Conference League i momenti migliori”

Abraham continua il suo intervento a BBC Sport, parlando dei derby capitolini giocati con la maglia giallorossa: “Al secondo posto metto il derby contro la Lazio, quando giocavo con la Roma. Ho segnato due gol ed era il mio primo derby in Italia. Quando vedo i video mi viene sempre la pelle d’oca”.

Poi prosegue scegliendo il primo posto di questa speciale e soggettiva classifica, in cui l’inglese mette nuovamente un’esperienza vissuta con la maglia della Roma, in condivisione però con un altro trofeo vinto in carriera: “Il primo posto penso possa essere condiviso. Da un lato ovviamente c’è la Champions League vinta con il Chelsea, dall’altra non può che esserci la Conference League vinta con la Roma nella mia prima stagione lì e fu qualcosa di storico per la squadra. Un’emozione incredibile”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento