La diciottesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, ma alle 20.45 presenterà una sfida molto importante per le certezze della Roma, che affronterà il Milan a San Siro. I giallorossi hanno bisogno di un’altra prestazione importante per confermare quanto messo in mostra con il Parma. Strappare una vittoria con i rossoneri sarebbe fondamentale per la risalita in classifica, ma permetterebbe anche di acquisire ulteriore fiducia, in modo da presentarsi nel 2025 anche con uno spirito diverso.
La Roma si troverà davanti un Milan che, così come i giallorossi, ha ritrovato il successo nell’ultima gara e ha anch’esso bisogno di punti per restare in scia rispetto alla zona Champions League. Dal suo Ranieri ha cominciato un percorso di rinascita fin dal suo ritorno sulla panchina capitolina e sta dimostrando di avere le idee ben chiare su come trascinare la squadra lontano dalle zona basse della classifica, ma a San Siro servirà lanciare un ulteriore segnale positivo, per confermare che la strada intrapresa è quella giusta.
Milan-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
La domenica della diciottesima giornata di Serie A si chiuderà in quel di San Siro, con il big match tra Milan e Roma in programma alle ore 20.45. I giallorossi cercheranno di ritrovare quella vittoria in trasferta che manca – Udinese a parte – dalla gara di Europa League di aprile proprio contro i rossoneri. La sfida sarà trasmessa in diretta tv ed in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti per la messa in onda di tutte le partite di campionato.
Diretta live streaming gratis
Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà quindi sempre DAZN, con la possibilità sia da accedere direttamente dal sito web oppure scaricare anche la relativa applicazione sui dispositivi supportati. Per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento sia a DAZN che a Sky, il match – con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Marco Parolo – sarà disponibile anche su DAZN 1.
Milan-Roma, le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Terracciano, Fofana; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri