Nicolò Rovella ha parlato con determinazione del prossimo derby della Capitale, previsto per domenica 5 gennaio. Durante la conferenza stampa post-Atalanta, il centrocampista della Lazio ha voluto mettere in evidenza l’importanza di questa sfida speciale.
“Settimana diversa da tutte le altre”
Rovella ha subito chiarito che la settimana che precede il derby non è affatto come le altre. La squadra è consapevole della grande importanza della partita e il gruppo si sta preparando al meglio per essere pronto ad affrontare la Roma. Il centrocampista ha sottolineato che, sebbene ogni partita abbia il suo valore, il derby è qualcosa di unico: “Sarà una partita diversa dalle altre,” ha dichiarato.
Rovella ha ricordato anche quanto fosse stato importante il derby della stagione passata per lui, grazie al supporto dei suoi compagni di squadra. Quest’anno, il centrocampista è determinato a dare il massimo fin dal primo minuto. L’obiettivo della Lazio è chiaro: “Ci teniamo a vincere”. La voglia di fare bene e di portare a casa i tre punti è palpabile, e Rovella non vede l’ora di scendere in campo per una sfida che promette emozioni.