Tempo di festa in casa Roma dopo la vittoria schiacciante nel derby contro la Lazio che ha permesso a Ranieri e ai giallorossi di iniziare il 2025 con la più importante delle vittorie. Tanti i protagonisti della serata, oltre ovviamente a Pellegrini e Saelemaekers che hanno permesso di portare a casa i tre punti nei 20 minuti iniziali del mach: tra gli attori principali di questo derby come non parlare di Mats Hummels, che è riuscito a conquistare una fetta ancor più grande dei tifosi.
Il giocatore ha infatti vissuto il derby come un vero romanista, tanta grinta, precisione e soprattutto senso di appartenenza alla Roma. Insomma, il giocatore è diventato un vero e proprio punto di riferimento per i giocatori giallorossi, soprattutto per i più giovani che non hanno perso occasione di pubblicare sui social una foto proprio con l’ex Borussia Dortmund dopo la vittoria nel derby. In questo caso è stato Nicolò Pisilli a celebrare Hummels postando una foto nelle proprie storie di Instagram con tanto di cuore.
Roma, Hummels su Pisilli: “Una stella Nascente”
Di tutta risposta Mats Hummels ha deciso di repostare la storia sul proprio account instagram con tanto di investitura per il giovane Nicolò Pisilli: “Star in the making” (lit. Una stella nascente). Sebbene il giovane centrocampista abbia giocato soltanto gli ultimi 23′ del derby ha dimostrato di essere in grado di reggere l’urto di un match così importante, rivelandosi utile anche per la vittoria finale.