Falsini, tecnico Roma Primavera

Roma Primavera, è tempo di Coppa Italia: il Lecce è alle porte

La Roma Primavera si prepara alla sfida contro il Lecce negli ottavi di finale di Coppa Italia che si terrà alle ore 12:00 del 7 gennaio

Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

Non c’è tempo per prendere respiro, anzi: è proprio ora che il calendario della Roma Primavera inizierà a farsi sempre più intenso. Ed infatti dopo aver archiviato la prima sconfitta del 2025 contro il Verona, la squadra di Falsini si prepara ad un altro match da non sottovalutare e questa volta sarà contro il Lecce negli ottavi di Coppa Italia Primavera, che si terranno a partire dalle ore 12:00 dell’8 gennaio.

- Pubblicità -

I ragazzi di Falsini dovranno dunque rimettersi in piedi per ripartire da capo e per provare a portare a casa uno dei primi obiettivi stagionali, partendo proprio dai quarti di finale di Coppa Italia. Lo stesso tecnico ha analizzato ai microfoni del club la sfida: “Contro il Verona abbiamo sbagliato il secondo tempo. Menomale che questo test arriva subito perché lo affronteremo al massimo dell’attenzione. Il Lecce è una squadra che ha dei dettami tattici simili a quelli dell’Hellas Verona, ma parlando di individualità, alcuni sono più forti.”

Roma-Lecce Primavera, Falsini: “Avrei preferito andata e ritorno”

Poi Falsini continua la sua intervista ai microfoni del club: “Mi aspetto che la squadra giochi tanto sull’aspetto fisico e sul colpire in ripartenza e dovremmo sicuramente fare meglio di quanto fatto nello scorso match, anche negli ultimi 20 metri”. Poi continua parlando della partita secca che renderà la Roma protagonista in campo contro il Lecce: “A dir la verità avrei preferito andata e ritorno piuttosto che una partita secca. Ma il talento non ha età. Dal punto di vista fisico a volte possiamo andare in difficoltà, ma queste gare servono per crescere a affrontare in maniera lavorativa questo sport e quindi utilizzeremo al meglio questa nuova opportunità”.

Link Utili

Condividi questo articolo
Lascia un commento