La sessione di calciomercato continua a tessere trame tra diverse squadre, sia tra i confini nazionali che non. La Roma risulta una delle squadre più in fermento di questo inverno, consapevole di dover fare acquisti mirati per colmare le lacune della formazione giallorossa. Alcuni calciatori che non hanno trovato spazio in questa prima parte di stagione, come Enzo Le Fee, hanno deciso di intraprendere una nuova avventura; altri, invece, sono pronti a giocarsi la seconda chance.
Tra questi ci sarebbe anche Matias Soule, giocatore che è riuscito a dimostrare soltanto in parte il suo valore, senza mai riuscire però a convincere del tutto. Claudio Ranieri, però, come detto in conferenza stampa, sembra disposto a continuare a dare all’argentino le nozioni necessarie per continuare a crescere, andando a confermare la volontà del giocatore di non lasciare la Roma durante la sessione di calciomercato invernale.
Calciomercato Roma, rifiutata un’offerta per Soule
Da diverso tempo si parlava di un interesse del Real Betis, e non solo, per Matias Soule, che in queste ultime ore avrebbe addirittura presentato un’offerta alla Roma per il calciatore. L’idea però è ormai chiara ed è per questo motivo che, come riportato da Il Messaggero, la dirigenza giallorossa avrebbe rifiutato la richiesta recapitata dal club andaluso. Claudio Ranieri ha predetto per Soule un futuro roseo alla Roma: adesso toccherà al classe 2003 dimostrare il suo enorme talento.