Esultanza Venezia

Parma-Venezia, il pronostico di Serie A: occhio all’over, azzardo 1° tempo

Parma e Venezia si affronteranno domenica 19 gennaio, alle ore 15, allo Stadio Tardini: il pronostico del match

Redazione Solo la Roma
3 min di lettura

La ventunesima giornata di Serie A si è aperta con la Roma che ha battuto 3-1 il Genoa, conquistando così il terzo successo nelle ultime cinque partite disputate. Il programma dei match di domenica verrà invece inaugurato allo Stadio Tardini, dove alle ore 15 si affronteranno Parma e Venezia in un delicatissimo e pesantissimo scontro salvezza, nel quale i punti in palio saranno di fondamentale importanza.

- Pubblicità -

La formazione di Pecchia arriva a questo appuntamento con un solo punto conquistato nelle precedenti due gare, nelle quali non è arrivata nemmeno una rete. Davanti ai propri tifosi, il Parma cercherà di invertire questa tendenza in quella che sarà una gara da vincere quasi obbligatoriamente. La sola vittoria conquistata da un mese a questa parte testimonia le difficoltà che i ducali stanno vivendo, con una reazione necessaria per dare nuovo impulso alla stagione.

Dalla parte opposta invece il Tardini accoglierà un Venezia penultimo in classifica a quota 14 punti e con due sconfitte nelle ultime tre sfide. Il ko subito settimana scorsa contro l’Inter ha però mostrato una squadra decisamente combattiva e che vuole restare attaccata alla zona salvezza. Quello di domani potrebbe diventare uno snodo importante della stagione dei lagunari, che in caso di risultato positivo si garantirebbero una bella iniezione di fiducia.

Parma-Venezia, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia

VENEZIA (3-5-1-1): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Ellertson, Condé, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni; Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Parma-Venezia, il pronostico

Quello dello stadio Tardini sarà un confronto ad alta tensione, con Parma e Venezia che avranno assoluto bisogno dei tre punti. Nonostante la posta in palio sia decisamente alta e si tratti di uno scontro salvezza, la gara potrebbe risultare divertente, con diverse occasioni da gol da entrambe le parti. Per questo motivo l’over 2,5 resta una giocata potenzialmente valida. Per chi volesse tentare un maggiore azzardo, una possibilità è rappresentata invece dall’X 1T, con una partita che soprattutto nella seconda frazione potrebbe essere più aperta.

Parma-Venezia, cosa scommettere

  • Under/Over: over 2,5
  • 1° tempo: X

Link Utili

Condividi questo articolo
Lascia un commento