Juric crolla, il Newcastle cala il tris: Southampton sempre più ultimo

Crolla ancora Ivan Juric, con il suo Southampton che è sempre più ultimo in classifica: il Newcastle cala il tris

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La 23° giornata di Premier League ha preso il via oggi 25 gennaio, regalandoci come al solito grande spettacolo. Ed anche nel campionato inglese c’è un pizzico di Roma, con volti vecchi e nuovi dell’ambiente giallorosso. Uno di questi ĆØ Ivan Juric, che ha militato tra le fila capitoline da settembre a novembre e che ĆØ diventato il tecnico del Southampton. L’obiettivo di risollevare la barca sembra però essere lontano dalla sua riuscita, con i Saints che anche nel pomeriggio odierno hanno perso, questa volta per 3-1 in casa contro il Newcastle.

- PubblicitĆ  -

La partenza sembra sorridere al coach di Spalato, con Bednarek che porta in vantaggio i biancorossi al 10′. Tra il 26′ ed il 30′, però, si scatena l’ira di Isak, abile prima a pareggiare i conti con un perfetto rigore e poi a trafiggere McCarthy. Nella ripresa il copione non cambia, con i Magpies che trovano anche la gioia dell’1-3 con l’ex Milan Tonali. Sconfitta pesante per il Southampton, fermo all’ultimo posto in classifica a quota 6 punti e sempre più lontano dalla permanenza nella massima serie inglese. Il Newcastle mette in cascina, invece, 3 punti pesanti per la rincorsa ad un posto in Champions League.

Ivan Juric
Ivan Juric

Premier League, l’Everton dei Friedkin batte il Brighton

Il 23° turno di Premier League ha visto coinvolti altri club che hanno un collegamento diretto con la Roma. Tra questi c’è l’Everton dei Friedkin, che ha battuto per 1-0 di misura il Brighton in trasferta. Ai Toffees ĆØ bastato il rigore di Ndiaye al 42′. La squadra di Liverpool sale in 16° posizione, a +7 dal terzultimo posto. Crolla, invece, il Nottingham Forest dell’ex CEO giallorossa Lina Souloukou, con il Bournemouth che cala la manita. Kluivert apre le danze al 9′, mentre Ouattara ha messo a referto una tripletta con i gol al 55′, 61′ ed 87′. Nel finale, invece, c’è gloria anche per Semenyo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. šŸŗāœļø
Nessun commento